Novità in Bottega: torte bomboniera, bomboniere di miele, bomboniere belle, solidali e sempre più originali!!!
Matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, anniversari, nozze d’oro e nozze d’argento, ma anche lauree, sono tante le occasioni da festeggiare.
Tante novità nelle bomboniere proposte dalla Bottega: ora potete scegliere per le vostre cerimonie le nuove e divertenti torte bomboniera, composte da un numero variabile di scatoline portaconfetti, completamente personalizzabili nei colori, nella forma della scatola e degli oggetti decorativi. Qui sotto ne vedete alcune esempi: con abbinamenti diversi di colore, decorati con animaletti o piccole candeline, sono solo alcune delle tante proposte, come le scatoline rosse per festeggiare le lauree.
Altra bella novità da Sconfinando sono le bomboniere di miele. Un’idea innovativa per delle bomboniere molto originali: sono fatte con un vasetto da 250gr di miele tzeltal equo e solidale dal Messico, con un’etichetta personalizzata con una grafica a vostra scelta, con nomi e data della cerimonia.
E vi ricordiamo anche le altre originali bomboniere fatte con barattolini di spezie (qui un esempio con la cannella), di marmellate, e di altri prodotti a scelta.
E naturalmente sono sempre disponibili le bomboniere fatte con oggetti di artigianato e in materiali naturali, come vedete nelle foto, di cui in Bottega trovate una vasta gamma tra cui scegliere.
E non dimenticate il tocco finale dei confetti equosolidali: tradizionali, al cioccolato, e alla mandorla.
In Bottega confezioniamo le bomboniere e prepariamo i bigliettini, con una breve presentazione del progetto che si sostiene scegliendone i prodotti.
Per saperne di più, passate in Bottega e chiedete di Maria Grazia (tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì).
Per altre idee e proposte andate alla pagina del nostro sito dedicata alla bomboniere.
Scegliere una bomboniera equosolidale per una cerimonia è il modo più bello per fare festa, non solo perchè regali un oggetto bello e speciale ma perchè condividi con chi ti è caro il valore della solidarietà!