Tazze e tisane equosolidali
Tazze e tisane da tutto il mondo per un autunno davvero equosolidale!
Eh sì, ormai l’autunno è arrivato: ci porta il freddo e giornate sempre più corte, ma ci regala anche colori meravigliosi. Proprio i colori delle foglie d’autunno, il giallo, l’arancione e il rosso, sono quelli che ritroviamo nelle nuove collezioni di tazze, tazzine, piattini, zuccheriere, tisaniere e teiere che sono appena arrivate sugli scaffali in Bottega.
Bella e originale questa coppia di tazzine che trova posto su un singolo piattino, perfetta da regalare o da regalarsi.
Molto pratiche e funzionali le tisaniere in diversi colori e molto comode le tazza – teiera componibili: la parte superiore si toglie e diventa una teiera, mentre la parte inferiore è una vera e propria tazza.
Qui vedete solo una piccola parte delle tante proposte diverse per colori e modelli: passate in Bottega per scoprire tutte le altre!
E con queste tazze, quale miglior scelta delle tisane equosolidali? Cercatele tra quelle alla menta, eucalipto e fiori di sambuco e quelle al biancospino, iperico, rosa canina e achillea. Oppure provate un infuso di rooibos: preferite quello ai frutti rossi, quello allo zenzero e citronella o quello all’arancia e cannella?
Difficile scegliere, e ancora più difficile con tutto l’assortimento che troverete in Bottega. La soluzione è semplice: provatele un po’ tutte, così scoprirete davvero qual è la vostra preferita!
E soprattutto, scoprirete quanto fa bene scegliere i prodotti equosolidali: fa bene a voi e fa bene a tutti i produttori del commercio equo!!!